Gianni il barista?? Al Poli qua a Vercelli il barista si chiama Gianni e credo che sia uno dei tipi più fuori di testa del pianeta!! Fratella devo farmi la lampada!
Siiiiii Gianni il mitico barista che mi fa smepre saltare la codaaaa! Lo amo profondamente Anche io dovrei farmi na lampada, perchè sono più bianca della sposa cadavere
O che li assumono tutti uguali i baristi nelle Uni....o vieni qua a Vercelli...o il caso ha voluto! ahaaahha! Eh siamo in due!! Son pallido!! Se mi vedevi due anni fa, mi avresti chiesto com'è la vita a Marrachech!!:wink:
si am senza eslosivo dentro eh Maaaah, magari li assumono in massa W i Gianni baristi! sarebbe meglio il mare che le lampade eeeeh
Io sono per l'abbronzatura al natural.....difatti in 'sti giorni sto girando costantemente in top-down
sono una persona per bene caro eh Dai dai che Sabato ci rifacciamo di brutto dei soldi persi l'altra volta!! Altro che bronzo!! Facciamo il Bingo Str..zo
Con i finestrini aperti rischi l'abbronzatura del braccio alla camionaro e/o maranza con gomito incollato alla portiera