Urge spiegazione dunque (dato che effettivamente risulterei un po stronzo detta cosi') : nel periodo in cui siamo stati insieme, il suo ex di Torino la stressava con messaggi e chiamate. Ad un certo punto lei ha deciso di voler andare a Torino per chiarire la cosa di persona e ne abbiamo discusso una sera, in cui le ho detto che personalmente non ero assolutamente d'accordo visto che quello che doveva dirgli era gia' stato fatto per telefono e che quindi la sua presenza la' non avrebbe cambiato il significato delle cose anzi, avrebbe peggiorato la situazione perche' agli occhi del tipo vedendola andare la poteva sembrare che gliene fregasse ancora qualcosa......ma ad ogni modo volevo dargli fiducia e gli ho detto che se questo l'avrebbe fatta stare meglio da parte mia non avrei opposto nessuna resistenza. Quella sera stessa della discussione (Lunedi') lei si era proposta di venire da me Martedi' quando sarei uscito dal lavoro. Alle 11 mi arriva mail con scritto che si era dimenticata che aveva una visita e che alla sera sarebbe uscita con amiche, ci siamo accordati per il giorno dopo (Mercoledi'). Alla mattina (8:30) le mando un sms del buongiorno e chiedendo che intenzioni aveva. Alle 16:45 mi arriva una mail dove si scusava perche' aveva letto il messaggio solo in quel momento () e che purtroppo sarebbe uscita con amiche. Da li' le ho risposto che dato che aveva piu' voglia di vedere il resto del mondo che me, poteva anche andare a farsi benedire. Ecco ora forse risulto un po meno stronzo, che dici Joy?
Gabry...se posso permettermi...la str..za l'ha fatta lei... non di certo tu Hai fatto la cosa migliore... ovviamente imho:wink:
Ti ringrazio :wink: ...pero' effettivamente senza la spiegazione annessa risultavo un po stronzo come mi faceva notare Joy
Sì sì ma ora che è stata data la spiegazione...la medaglia si ribalta buon caffè! E mi raccomando...correggi bene!!
che schifo il primo caffè mi è uscito orribile, e l ho buttato.... il secondo era forse anche peggio del primo Bleeeeah!
Ah guarda....il caffe' delle nostre macchinette qua sa costantemente di bruciato ....ormai ci ho fatto l'abitudine
Ahahahah!!! La mejo der mejo l'ho vista a scuola.... macchinetta classica del caffè con le varie selezioni... Un tipo sceglie il thè al limone...schiaccia...clack scende il bicchiere...inizia a erogare.... dopo qualche secondo che erogava la bevanda, il bicchiere si è sciolto completamente e il thè è andato tutto in giro... temperatura da ustione di 3° grado!! In pratica si era rotta la resistenza che regola la temperatura di ogni bevanda...quindi all'erogazione scaldava sempre di più fino a raggiungere temperature improponibili... (quando hanno aperto la macchina, la serpentina interna era rossa rovente)
Ieri sera poi ho dato il colpo di grazia....sono passato rapidamente davanti al giardino della sua villetta e gli ho tirato dentro il pelouches che voleva tenessi in macchina .....ma pensa te.....ce lo vedete un fenicottero rosa su una Z4???
Ah....queste non sono da meno.....1 volta su 5 non eroga la paletta e stai come un somelier a girare il caffe nel bicchiere come un pirla per 5 minuti per sciogliere lo zucchero ....poi ho capito che con una "lieve pacca amichevole" la media si abbassa a 1 volta su 10
Disastro fratello! noi in Uni abbiamo le mitiche macchinette Lavazza! E poi c è Gianni il barista....e quindi mi salvo! ma a casa Nooooooooooo, il fenicottero bellisssssssimoooooooo!!!!!!!!! Lo volevo iooooo
eh ma se non ci fossero le macchinette del caffè... la vita lavorativa da impiegato sarebbe una tragedia!!