...no però la "signora" con questa scusa non si è spostata tenendosi tranquillamente due parcheggi che la colga lo sguarro mentre esce dai suoi due comodi posti
peccato che hai la serie 1.... se avevi un catorcio potevi farle capire in altre maniere che non si occupano due posti
ciao caro!!:wink: Mia nonna aveva la Maggiolone 1300, del 1972 .... i paraurti erano di ferro pieno.... ti lascio immaginare
buon di rientrato ora dalla scorrazzata con la joy ps joy va pian comuqnue tutto a posto bella mattinata
buongiornooo!!! intanto..grazie CJ..sempre molto gentile e disponibile abbiamo visto un sacco di brum brum belline..poi posto un po' di foto.. non so a che ora sono partita..però a mezzogiorno ero arrivata..aspetto buste verdi.. quando sto al telefono non mi rendo conto della velocità ..poi sono arrivata in ufficio..e c'era il ragazzo che ieri era venuto a vedere la "mia macchina" (che ho da 10 gg e ho fatto 350km..) e stava firmando il contratto evvvaabbbè.. è due giorni poi che non sto bene bene..perenne mal di testa e malessere..sarà l'influenza o la primavera maaaaaaaaa...come va Alwaysssssss??
le foto no no lascia perdere comunque è sempre un piacere:wink: ps ho tentato di beccarti fuori dall'autogrill ma come va veloce la libra e meno male che non ero con la smart ps a me è arrivata stamane un busta verde
un po' a testa cavoli!!!!! si effettivamente pedala quella lybra non vedo l'ora che arrivi sera per cappottarmi nel divano..sono super stanca!!
no cosi no (comunuqe non è velox figurati con la smart mi tamponano le zanazare ) comunque ti sei vista la gallardo nera che ci ha sorpassato appena fuori dall'autogrill
si ma che rimanga tra noi la joy ha confuso una 645 per una M6 comunque la M6 è per me gli altri son arrivati troppo tardi