sono stata a trovare la mia mamma in ospedale a Negrar...ed il cabrio l'ho incrociato in A4 a Peschiera
...c'è crisi :| P.S. Buonaseeeeeeeeeeeeeeeera... A proposito di ragazze sui macchinoni... Domenica a tornare dalle Dolomiti sulla A4 girava una biondina... Peccato solo che aveva una A3 Sportback () Dietro richiesta dei miei 2 soci (ovviamente... ) l'avrò sorpassata 3 o 4mila volte...
io a giocareeee a baskeeeeeetttt non so giocare eh, ma se sapessi giocare so che sarei bravissima trooopppeeeeeeeeeeeeee, cambiamo colore, su, un bell'arancione che è il colore di questa stagione
ci giocavo sempre con la compagnia ogni settimana affittavamo la palestra e giocavamo tutta la sera... ci divertivamo come matti
Si Si...va benissimo, anche la pallavolo mi piace... Ci credo...ai tempi d'oro delle superiori quando c'era educazione fisica giochevamo sempre a pallavolo...quante risate...hihihihi...
meglio come Silvio che come Walter !!! Caro mio, a Pesaro chi non sa giocare a basket e come un gardenese che non sa sciare :wink:
ahahahaha classico In A4 quando viaggio da sola..... beh è un continuo susseguirsi di manovre strane e io faccio la sborona