bravissimo..grazie dunque..la prima violetto..è del 2004..l'ho notata per i cerchi favolosi..è ferma da 3 mesi alla mercedes di milano..ma...ha biella rotta e cambio che gratta..se me la danno a 5mila la compro.. quella blu..del 2005 con 80mila km..perfetta.. e domani fotografo quella che potrei comprare, grigio piombo sempre s del 2005 con 72mila km..vediamo quanto vogliono..cabrio il boss non le vuole
Questa mi sa che non la spostano da tanto... Almeno dalle condizioni dei dischi freno. Bella però.... Me gusta:wink:
3 mesi che è lì piantata!! che spreco.. annnnnnnn...c'è anche una m6 di un colore infame con interni cammello:wink:
torno anch'io da Verona ed ho incrociato in A4 un 650 bianco cabrio guidato da una ragazza :wink: Oggi sono passata a salutare il mio moroso di quando avevo 17 anni ed in gennaio è ricomparso per farmi gli auguri di compleanno , ve lo avevo scritto proprio in questo 3d.... che strana emozione...mi è parso di averlo lasciato settimana scorsa, l'affetto era immutato E proprio una bella sensazione essere ricordati felicemente
Ma volendo non la aggiustano?? La lasciano buttata cosi?. E' un peccato con quei cerchi è veramente bella.
ora appena legge mi banna presente il colore dell'M3 di enricob?ecco quello no non l'aggiustano..la vendono così..
Azz ultimamente la 6er sembra molto amata dalle donne... Qua in zona ne sto vedendo tante guidate da donne
non tentarmi così.... Altimenti poi mi rovino. Non mi dispiacerebbe ma sarebbe la volta buona che mi buttano fuori casa