In caso di attacchi se hai una parete o uno scoglio appiccicarcisi come una pattella oppure sdraiarsi sul fondo. lo squalo per conformazione fisica avrebbe difficoltà a mordere. Altra cosa colpirlo sul muso dove ha le ampolle di lorenzini organi sensibili che se colpiti lo mandano in tilt (più o meno come un calcio nelle palle per noi) https://www.google.it/amp/s/www.wikihow.it/Sopravvivere-all%27Attacco-di-uno-Squalo?amp=1
avendo tu una panza di 7-8 metri cubi che in confronto tre gav gonfi sono un confetto la vedo dura ..........
Pirla comunque tanto per ... : sono rientrato nelle mie vecchie mute tg 48 ... Il gav ho dovuto stringerlo di tre misure sul faccione ventrale Scindi con muta da 7mm e 5 kg di zavorra contro gli 8 che usavo prima Trombo molto di più e con meno fatica.
notizie davvero eccellenti sono già triste al pensiero di quando ti sveglierai e il sogno sará finito.........
io sono un tipo sportivo ed alle tue minacce rispondo con un tentativo di rep che il sistema fetente rifiuta sai che sono un tuo supporter ma che periodicamente devo asserire verità certe ed inconfutabili
ma no perché? volere è potere ti brevetti e poi non c’è limite gli americani dicono “you never know” ed è vero purtroppo spesso nelle cose negative ma talora anche in quelle positive daje tutta memento audere semper sufficit animus ricordati che per tua fortuna non sei zingaretti
per farlo (non sò nuotare) dovrei essere legato a mo di zaino ad alè una volta quasi annego nella piscina a casa
Azz non saper nuotare in effetti rappresenta un problema non da poco. Non ti resta che la soluzione B https://www.ligurianautica.com/merc...gibile-con-nemosub-da-oggi-e-possibile/36241/
non ho capito a cosa serve saper nuotare per immergersi tu vai sotto e buona notte fai tutto quel che devi alle profondità che ritieni consone poi emergi con gav tipo tappo di champagne giretto in camera iperbarica e via verso nuove avventure.......
Dato che c’è può anche immergersi con 5-6 mattoni pieni per far prima Si vede che andavi per mare ma con i piedi asciutti
Si sì e magari trattieni pure il respiro ... così risparmi i soldi della camera iperbarica e se sei fortunato e in giro c’è qualche squalo affamato pure quelli del funerale. Unico inconveniente, se non trovano il cadavere, è per l’erede che deve aspettare due anni per la dichiarazione di morte presunta.
splendide immagini quelle di alebmwx3, cosa che non potrei emulare nel.corso della mia vita comunque, a proposito di mare... erano anni ed anni che non tornavo in romagna. il mio amico fraterno an che quest'anno è riuscito a trascinarmi nella sua barca. il travelgum anche stavolta mi ha salvato lo stomaco, ma la fame d'aria durante la navigazione non m'ha dato tregua. comunque ne è valsa la pena, perché sapevo che il ritorno sarebbe stato via gomma... approdo a cesenatico, passeggiata serale e cena tipica in un ristorantino di porto canale. 280 euro in 4 niente male, arietta fresca per fortuna...due fotine al volo. gita del sabato a bagni di romagna a... caccia di gnomi nel sentiero dedicato. nemmeno uno! beh almeno uno di legno, acquistato d l'artigiano nella piazza della città termale, l'ho portato a casa... stamattina rientro a casa in auto - rigorosamente via romea - sosta nella splendida basilica di santa apollinare in classe, messa compresa, caffè sotto porta sisi di ravenna e pranzetto leggero e veloce nei pressi di lido degli estensi. che bel weekend!
Peccato ti disturbi il mare in barca... a me non da fastidio ma una volta mi è capitato di soffrirlo, forse era tutta una questione psicologica (ma questa è un’altra storia) e fa veramente schifo...