Hehe...conosco bene la zona...tutta la costa smeralda fino a san teodoro la consco molto bene!!! e anche il sud ovest...:wink:..ho una casa a Carbonia..conosci le zone?...
hihihihihihi...sul fatto del guadagno concordo, ma vengo ripagato molto bene Thanks tesoro...appena posso ricambio Eccolo tornato, sao sao Hola Shini come la va?
pomeriggio... io ritorno dal pisolino sarei rimasta volentieri a dormire anche..uffi..e stasera palestraa..sperando che arrivi la voglia di andarci..ihih
qui solo nuvole e nuvole e una voglia di dormire che supera ogni immaginazione...cmq gianlu sto facendo un lavoretto alla bocca del paraurti anteriore della mia piccola...hai visto la griglia che c'è? beh ho detto al mio carrzziere di toglierla, e ti giuro ch sembra una cosa enorme, ha tutto un'altro stile...ora sto cercando di mettere quella griglia più in fondo + nascosta, visto che non posso toglierla definitivamente anche perchè se ci va dento qualcosa il radiatore mi saluta... comunque è stupenda...poi appena fatto posterò qualche foto...e vedrai