Un po' di running fa bene sia al corpo che alla mente: anche solo due uscite alla settimana sarebbe qualcosa... figlio permettendo.
All'epoca avevo una 320 e46. Avessi saputo dell'esistenza del forum, sarei un vecio anch'io. Ma gli anni son passati lo stesso...
Esatto. Quando ero neo papà uscivo col passeggino; io correvo con una mano sullimpugnatura, il piccolo si spanciava dalle risate, poi prendeva sonno...
È sicuramente un bravo ragazzo e, son convinto, sarà anche un padre premuroso. Insoma, xe uno de noialtri!
Hai centrato il punto... Pensa quanti anni buttati nei quali potevi essere bannato a ripetizione Il problema attualmente è il meteo... prima andavo tranquillamente anche con il freddo, ora per evitare di portare in casa un raffreddore (visto il difficile inverno trascorso, che il piccino già di suo ha portato l’impossibile) evito di essere io la causa.
Eh, ma voi nella Marca il sole lo vedete sempre verso la fine. Però vi invidio il clima, specie dalle parti di Montebelluna...
Detesto lo strudel per la verità... mi trincero tra pianura-montagna-mare... sono ad un passo da tutto