Che periodo di *****. Una carissima persona, madre e moglie di un amico, è ricoverata in ospedale da ieri in terapia intensiva.. Forza Lore!!!!
Spero che tutto si risolva per il meglio, siamo vicini alla famiglia...mamma mia che giornata ragazzi...
penso sara difficile... Da anni ormai combatte... In questi giorni gli si son scollati tutti e due i polmoni... di solito era uno... Ora tutti e due..
Dai Geno che tutto si risolverà per il meglio....Un caloroso abbraccio dalla Sicilia....Siamo vicini a te e alla famiglia di questa persona
guarda dopo quello che ho passato in sti giorni... posso solo stare zitto, comprendere e mandarti un forte abbraccio.... niente di più....
buongiorno a tutti...anche se leggendo i vari post mi verrebbe da dire alla Francesco Nuti "Buongiorno una s..." solidarieta a tutti!
Gia.. Volevano operarla ieri sera ma i medici han detto che se mettevano mano ancora, perdeva la vita sotto i ferri. Dopo dicono che dio esiste.
che dobbiamo fare Mirko... purtroppo la vita è fatta anche di questi momenti difficili... e visto che dobbiamo essere forti... testa alta e guardiamo avanti! (me l'avete insegnato anche voi )