Buongiorno compagni...stanotte sono andati a rubare a casa della mia vicina e le hanno anche preso la macchina della figlia che aveva comprato da pochissmo, neanche un anno SOLIDARIETà PER LEI ...comunque FORTUNA CHE LA MIA NON C'ERA, altrimenti si dovevano trovare subito la cassa da morto
in questi casi si può dire anche di peggio, ma meglio contenerci...: Thanks gian...quanto m dispiace, hanno perso anche il padre l'anno scorso e ora le hanno derubate...che vigliacchi...ho un nervoso che non vi immaginate......
Povera gente... Qualche anno fa succedette in un paese qua vicino, che un ragazzino venne investito da un mezzo pesante mentre era in motorino... bene, le conseguenze le sapete già ; durante il funerale qualche immondo portò via fino i mobili da casa loro... Bah..
Io stanotte ho fatto un incubo mi sono addromentata all'1.30 quando mio fratello è tornato a casa..e alle 5 ero sveglia
Non sai quanto... Già...non se lo meritano per niente... ...fossi io a fare le leggi italiane a quest'ora molta ma molta gente sarebbe già sul patibolo...
Non posso dire niente, perchè se iniziassi a dire qualche cosa i mod mi bannerebbero subito per tutti i le oscenità che potrei dire su queste ignobili persone che non meritano neanche di vivere......il nervoso sta salendo... povera juy...vedo che non è giornata oggi...
lasciamo perdere và..mi sono svegliata in lacrime era un bel po' che non ne facevo..si avvicina un altro periodo nero mi sà gian..