Ottimo aspetto.... Spammane un paio di fotografie che poi vediamo: dolce o salato o entrambi, decidi tu...
- Ho appena seppellito la mia seconda moglie. - Mi spiace un sacco, la prima è morta per aver mangiato dei funghi velenosi, no? - Eh si, ricordi bene... - Ma a questa cos'è successo? - Qualcosa di orribile, le hanno sparato. - Sparato!? Pazzesco, ma almeno si è capito perchè? - Sì, non voleva mangiare i funghi.
@MDJ il dolce tipico natalizio della mia zona sono gli struffoli , allego un paio di foto che ho sul cellulare che ho fatto quando li stava preparando mia moglie, come piatti tipici a malincuore devo dire che con le nuove generazioni, ormai si fa la classica grigliata e il primo come capita. Diciamo che il pranzo tipico natalizio della mia infanzia o della mia famiglia è la lasagna con polpettine uova lesse prosciutto mozzarella ecc , secondo agnello arrosto , involtini di agnello, agnello al forno gratinato e millemila contorni
@MDJ ho saltato una frase per la fretta. Dicevo, con le nuove generazioni i piatti tipici ( c’è ne sono svariati) si stanno perdendo purtroppo