Ma voi pensate ancora che i giocatori, pur bravi che siano, abbiano anche il cervello? Gigi è un grande campione cosí come la Juventus una squadra a livello eccelso. Ma partire da questo assunto per arrivare a dire che i loro componenti (cosí come tutti quelli delle altre squadre) siano da premio nobel.....ce ne passa. La partita é stata naturale conseguenza delle loro doti sportive: il finale e il post.....la diretta conseguenza del loro cervello
Se dovesse scoppiare una guerra di cervelli il 95% dei giocatori di calcio sarebbero disarmati e il restante 5% si dichiarerebbero obiettori di coscienza
Buongiorno, non sapendo dove postare questo interessante up per chi non ha i sensori di parcheggio, ho pensato di metterlo qui. Buona visione
Zio era più bello il video musicale che mi hai mandato l’altro giorno, questo video è brutto perché si vede una skyline gtr che il suo proprietario ha disastrato pittandola di rosa . Ma dico io si può fare ste robe
Vabbè dai son spagnoli.... quelli l’unica cosa buona che sanno fare è eliminare la Juve dalla Champion
Sanno castigare anche la nazionale, se vi può andare bene.... Ps ma la nazionale composta dalla Juve solo con maglia azzurra l’avete mai tifata?