Grazie a tutti carissimi, mi siete di grande conforto. Un abbraccio Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio, buona settimana e buon LAVORO a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come cambiano i detti... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Casetta (in Italia) non corrisponde a sicurezza ma solo a bancomat per stato e ladri che sempre in Italia spesso corrispondono come comportamento Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Due matrimoni e un divorzio ti rendono le cose della vita femminile molto chiare [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji28][emoji28][emoji28] Infatti resto vigile.. e a lei non piace e vuole stordirmi [emoji12][emoji12][emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando deciderà di farlo, lo farà. Se non ci riuscirà sarà solo perché tu non sei cotto a puntino Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Puoi accontentarla ogni tanto così nn spacca i maroni Certo che un conflitto di fondo c'è sempre, alimenta quanto meno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk