si dai andiamo tutti a roma..io mercoledi prossimo sono a Salerno..e martedì a Catanzaro per una visita (va beh così vedo anche la mia ragazza )
Il problema è che io son finito........e non forza di ricominnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn azz scusate mi sono addormentato sulla tastiera...................................................................................................................................................................................................................................................................................................
io ci vado appena posso,è una città alla quale sono molto legato.se organizziamo una bella gita tutti bmw passion x un sabato e domenica a roma centro io ci sto eh
vaff..... perchè.. non l'ho mai vista.. è una città che mi attrae e mi affascina.. sogno di farmi il bagnetto nella fontana non so..ho sempre sognato visitarla..e non sono mai riuscita perchè non riesco a prendermi "ferie".