'giorno a tutti ragàs... :wink: Ma che pacco ma perchè esiste il lunedì??? Che mia oia diciamo noi...
Per lavoro..sono appena stata in una cooperativa sociale.. non credo di riuscire a descrivervi l'emozione che sono riusciti a trasmettermi una decina di ragazzi disabili quando sono entrata e mi sono venuti incontro..:wink: Emilio..il primo che mi ha preso la mano e si è presentato..ha cominciato a parlarmi e a farmi un sacco di domande..mi ha perfino chiesto di sposarlo..caro :wink: e poi tutte le ragazze che mi facevano mille complimenti..troppo carine..troppo tenere.. Io cercavo l'amministrazione..ma ho sbagliato porta e sono capitata nel loro laboratorio..mi sembra stessero imbustando pezzi di plastica.. bè..mi hanno fatto tornare il sorriso.. 2/3 minuti..non potevo rimanere di più perchè ero di fretta..Emilio non voleva mollarmi la mano..sono intervenuti i tutori..e poi ho promesso loro che sarei tornata a trovarli dato che sono a 2 km dall'ufficio :wink: Ora me ne vado in palestra con il sorriso..che splendida emozione!!!
guarda... è un pò di tempo che mi dico che mi piacerebbe proprio aiutare qualcuno senza nulla in cambio... però ahimè... ora proprio non ho la possibilità, il tempo e molte altre ragioni che me lo impediscono.. chissà... magari un giorno....:wink:
Quando ti scontri con queste realtà ti rendi conto di quanto ti è girata bene la vita, e (perlomeno a me) ti passa subito la voglia di lamentarti di quello che va storto... Tempo fa un mio amico ha svolto il servizio civile in una casa di riposo per persone anziane, sia autosufficienti che non; ogni tanto andavo a trovarlo e veramente mi si stringeva il cuore a vedere certe condizioni di vita... Bisognerebbe vederle più spesso certe realtà, farebbe bene a tutti...
tutto vero....peccato poi che la realtà con la quale ci scontriamo nel quotidiano....resta sempre la stessa, e non credo di essere il solo che si lamenta della propria vita e di come vanno le cose(spesso la causa di tanto malumore è soltanto mia, come ieri.) comunque, basta poco per essere e per rendere felici....anche due minuti a contatto con chi è meno fortunato di noi...:wink:
per me son 18 anni che provo la stessa emozione Giorgetta, tutti i giorni :wink: Vi aspetto ragasssi... almeno na volta al mese
ehhh immagino... fa parte della vita lavorativa alla fine.... Ma sì...tutto bene... sto mandando giù e accettando quello che è successo e bom... Domani è il mio compleanno e non sentire gli auguri di Luca mi fa male...