Questa era una richiesta che non potevi rifiutare... Ora verrà a prendersela lui.. Ma senza pagartela....
Gli smonto prima le ruote poi se nemmeno senza ruote me la vorrà vendere torno e me la prendo aggratis [emoji41][emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Bella la tua bestia, ma non possiamo sederla un po'? Me pare un 4x4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti!! Hai ragione effettivamente, ma dove andrò ad abitare le strade sono un po' in salita!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji848] dove andrai ad abitare? Sulla Pickes Peack [emoji23]? Considerato però che vai per traverso, tecnicamente non sarai mai in salita [emoji848], quindi abbassare! Giorno a tutti Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ahahhaha il dossetto del garage .. poca roba [emoji12] Conosci qualcuno nel trentino che lo fa ? Perché mi consigli di farlo oltre all estetica ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non romper la fava, ha il passo corto , non tocca [emoji12] E non prendermi in giro sul perché ti consiglio di farlo [emoji6] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Bastano solo le molle e te le fai cambiare da tuo meccanico, in caso ti posso dare in nome di più modelli per la tua Inviato dal mio ispammphone 7
Morderebbe meglio le curve di quanto già sta facendo! Quanto la terresti alzata da terra ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alzata da terra non saprei, ma abbassata rispetto ad ora magari di 20/30 mm Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Io sono fermamente convinto che tu mi stia prendendo in giro. Ma comunque ipotizzo con le sole molle e montate una cifra massima di 4/500€, anche se è sempre preferibile cambiare molle e ammortizzatori. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk