Guarda ti capisco, da giugno 1993 al 31/12/2010 ho fatto solo 11 giorni di ferie quando mi sono sposato nel 98 Da gennaio 2011 faccio il dipendente e sto scoprendo cosa sono le ferie [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Io tiro la scopa di solito [emoji23][emoji23] ad aprile resterò prosciugattooo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mai visto un solo Sanremo in vita mia, nemmeno un minuto. So della sua esistenza e tutto ciò che di inerente ho visto l'ho visto su blog, striscia tg e affini. Mi rifiuto!!! Ciò che non riesco ad evitare sono le canzoni che poi per mesi vengono propinate in radio. Un bel libro di Clive cussler, e anche stasera la si passa [emoji6]
Zio compra l'ariston lo abbattiamo e si fa un parcheggio per auto con l'anti collisione e una stalla per ciucchini Inviato dal mio ispammphone 7
Ci sono già diversi locali zoccolosi [emoji23], ho sentito dire [emoji41] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
A Sanremo non so ma basta tornare indietro fino ad Alassio Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Nn fatemi un infarto [emoji12][emoji12] [MENTION=51185]paul520[/MENTION] [MENTION=204]Infinity[/MENTION] [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] [MENTION=14533]blackwhy[/MENTION] [MENTION=51127]maxgnetic[/MENTION] Ecc ecc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk