Gli ormoni girano meglio in estate che con sto tempo da sonno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti consiglio di infilarlo a scarico tiepido [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Mammelle in giro per l'abitacolo, come se piovesse [emoji23] (e tra l'altro la cintura va sopra la tetta, non sotto [emoji23]) Inoltre non faceva più tanto la fi.ga una volta in marcia [emoji23] Comunque anche io vorrei essere interrogato, non sapere nulla e ripassare, ripassare, ripassare e ripassare ancora una volta[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Quando nel lontano 2007 provai l Opel Corsa nuova che poi andava a mio fratello. Seduta accanto a me c'era una signorina con gonna corta con meno tette però Aveva reso il test molto interessante dato il veicolo in questione.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giorno bimmers! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre a parlare di zinn3, quindi.... Inviato da Asus zenfone 3
In realtà Steve relativamente a questa foto bastava cambiare nazionalità delle ragazze /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />