Danni? A me la scorsa settimana l'auto di mio fratello... Fortuna che ha assorbito tutto il cerchio +ammortizzatore l'altra aveva semiasse rotto, coppa del olio motore ecc ecc... Spero che non diano una percentuale di colpa a mio fratello che era anche fuori carreggiata che stava per immettersi quel altro ha cercato un sorpasso di destra e ha fatto strike...
Era successa una cosa simile a mia madre .. una moto aveva centrato ruota più ammortizzatore e pagò tutto il bikers. 700 € di danni para posteriore distrutto su una macchina da 4000€. Lui panda del 98 coppa rotta macchina ko Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona vigilia sgnappy! [emoji41] Non ne posso più le balle di passeggiare e comprare regali. Inviato da Asus zenfone 3
La Stanza Degli "always Here" Altrettanto Steve!! [emoji847][emoji847] Stima e reppa appena posso !! Frustrante dopo un po' , si fa perché si deve . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I mod di sto periodo sono tutti di buon umore perché hanno il bottone in tema natalizio Inviato dal mio ispammphone 7
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera relax. Aperitivo con gli amici alle 18, e cercherò di non bere troppo, anche se essendo in parecchi, ci saranno vari brindisi. [emoji23] Poi tocca alla cena della vigilia Inviato da Asus zenfone 3
Ore 21 dopo l'ultimo aperitivo con amici qualche giorno fa, foto scattata con felicità e amore da mia moglie[emoji23]...tirato su la testa alle 23:30, con messaggio di scuse [emoji23] Tanti AuGuru cari miei Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Tanti auguri a tutti... Appena rientrato a casa dopo cena in famiglia dove si è mangiato non poco ma bevuto molto di più e successivo passaggio al bar dove un amico faceva djset... Che dire se domani scoppia la 3ww se è prima delle 15 non me ne accorgo nemmeno. Buon Natale Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk