[emoji23] Buon inizio settimana a tutti ! Io mercoledì fino a domenica me la squaglio a Livigno!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giorno hara! Spacca parecchio la i8! Guardandola da vicino sembra quasi vivente per certi versi ! [emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No sbagli, voglio la tua brz, e non una uguale ma proprio la tua [emoji41] Quindi esci li sordi e compra la i8 [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Mi sento onorato Allora a fine anno caccio la grana per la i8!!! Solo la scocca compro il motore lo metto io [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio a tutti! Ah beh, hai detto niente! Passai qualche d'estate, nella mia fanciullezza, da quelle parti. Avevo uno zio di Genova, con casa nella collina di Cogorno, il quale ci portava in spiaggia a Riva Trigoso e Sestri Levante. A memoria dovrebbe essere da quelle parti. Zone fantastiche. Quindi, desumo che le foto postate di là immortalino i tramonti di quei posti, altro che il Lambro in piena...!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì tutto giusto: sono nel paese prima di Sestri Levante. E confermo la provenienza delle foto dei tramonti: quello che si vede è il Monte di Portofino (parte opposta a Sestri Levante) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il Lambro non l'ho mai visto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Alex! Ciao André, rottamatori? hai detto Sandro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3
Averlo saputo!! Se ripassi in zona Trento possiamo andare a sciare in paganella! [emoji6][emoji6] Così vedevi la non biemme Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Me l'ha dato una topa coi leggins ieri [emoji51][emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Invito per andare al salone multimarca! Nella fiera erano esposte le loro auto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il posteriore inutile mi porta a Livigno mercoledì !! Lo butterò quando avrà la ruggine !! [emoji23][emoji23] Te come butta ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk