Giorno sBimmers! Wee Andrew! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3
Ma figurati, magari! Hai azzeccato proprio quella per cui farei pazzie! Ho un 120d LCI Msport estoril Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
In ogni caso a Pasqua faremo un piccolo raduno non ufficiale magari ci conosciamo di persona Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno!!Un saluto particolare ad un rikk.one salentino!:Kiss Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Si è alzato il terroncello, ora vai ad aiutare la scottex [emoji372][emoji12] Inviato dal mio ispammphone 7
Buongiorno gente!! [emoji2] Il letto ha la meglio intanto!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ragazzi sarò anche uno stupido ma sto piangendo a fontana. questa mattina la nostra piccola cagnolina lulu ci ha lasciato per sempre. Ha aspettato che fossimo tutte e tre a casa per potersene andare. dopo averci salutato è andata nella sua cuccia e si è addormentata per sempre. Era come un'altra figlia, era parte della famiglia. Non riesco ad immaginare come saranno i rientri a casa senza di lei che aspetta dietro la porta per dare la leccata di bentornato. [emoji22] Scusate lo sfogo.... e buona giornata a tutti.
Zio mi conosci e sai benissimo che con le parole non sono una cima quindi oltre a mandarti un forte abbraccio non so cos'altro dirti . Inviato dal mio ispammphone 7
Ciao Ale, leggo solo ora, mi spiace e capisco la tua tristezza, brutte cose. Un abbraccio. Inviato da Asus zenfone 3
Un augurio anche da parte mia, ho passato cose peggiori quindi passerà [emoji5][emoji5] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk