Vuoi fare il bagno quì ? http://www.torinotoday.it/cronaca/maltempo-torino-po-schianto-battelli-murazzi.html
Credo tu sia un po' in la con gli anni e poi fai parte dei moderatori .... razza spietata cattiva e senza pietà. [emoji23][emoji23][emoji23]
Ragazzi oggi ho approfittato di questo sabato per stare all aria aperta ho lavato l'auto a casa era anni che non lo facevo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti! [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION], puoi svelarmi qual è la spiaggia che frequenti in "riviera brianzola"? Grazie caro, con una montagna d'invidia in corpo eh... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davide Puoi fare una foto da dietro alla macchina?voglio vedere come sporgono quei cerchi.sono della e60 vero?
Spero ti piaccia l'auto e piena di modifiche se hai pazienza ci provo [MENTION=51185]paul520[/MENTION] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E una foto di un annetto fa adesso ha il retro lci comunque il cerchio e questo...si chiama 166m5 a me piace ma è una replica per i serie 3 penso sia fuori produzione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'auto è stupenda!sembra la gemella (apparte i cerchi) di quella di [MENTION=57921]Daniel86[/MENTION] I cerchi di Daniel fanno schifo al ca.xx o ma ancora per poco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seguo da tanto il suo topic di presentazione, adesso è diventata Lci , forse gli mancano solo i fari anteriori se non ricordo male , la foto dei interni dopo 3 anni ancora non ha il coraggio di farla
Vero!!!! Sto mettendo mano al volante in questi giorni per mettere su un msport comunque non so se riuscirò a fare cruscotto e interni pelle m sport troppi soldi e sbattimento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giorno signori! Davide, fai le foto ad un altra e postale, così son tutti contenti [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Grande [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] anche questa è una soluzione[emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io in realtà ho una e87 bianca trattata con Photoshop [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Buongiorno e buona Domenica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Liguria, Golfo del Tigullio, Cavi di Lavagna (GE) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />