Sì, in effetti mi chiedevo come mai non ci sia partecipazione di fanciulle in questo forum. Tempo fa son capitato per caso in un 3D dove sono stato fulminato dall’occhio di [MENTION=5123]goldie[/MENTION]. Che dire, spettacolare! Sempre che il volto nell’avatar sia il suo. Se cosi fosse, e fosse online: piacere di conoscerla!! Beh dai, consoliamoci scrollando (il muose) su e giù soffermandoci sulle firme di [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] e [MENTION=894]Mauretto[/MENTION]. Piuttosto di niente, meglio piuttosto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lascia stare Elena altrimenti altro che Ban.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non dimentichiamo la bellissima [MENTION=22168]antiniska[/MENTION] [emoji8][emoji8][emoji8] Inviato dal mio ispammphone 7
Volendo ce ne sarebbero altre 4 o 5, ma non scrivono più..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I nick non ve li dico perchè siete dei pervertiti!
Obbedisco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Elena, che bel nome, mitologico; a completamento dell'opera! Col tuo permesso, le dedico questa: Elena, la tua bellezza è per me come quei navigli nicei d'un tempo che, mollemente, sull'odorato mare riportavano il pellegrino stanco d'errare alla sua sponda natia. Da tempo avezzo a disperati mari, la tua chioma di giacinto, il tuo classico volto, la tua grazia di Naiade riportano me anche in patria, a quella gloria che fu la Grecia, a quella maestà che fu Roma. Là, nel rilucente vano della finestra, come statua eretta io ti vedo, con in mano la tua lampada d'agata! Ah, Psyche, qui venuta dalle regioni che son Terra Santa.
Nel prossimo futuro mi piacerebbe sperimentare qualcosa di alternativo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We waglio!che giornataccia oggi!dalle 7 ho mollato ora!e devo andare a portare l'acconto per la fusion alla girl. [emoji24] [emoji24]
No dai... la coreana a gas proprio NO In questo perodo in cui non ho una BMW tra le tante cose che mi mancano c'è la trazione posteriore ed il cambio automatico. Magari tra un paio di anni non mi farebbe schifo prendere una Giulia automatica, posteriore con cavalleria intorno, o poco più, dei 220/250 Al momento sono solo ipotesi :wink:
Ehh la Giulia è favolosa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3
Buonasera a tutti! Sì, me lo dicono diverse persone, nella variante "mattacchione". Ma che ci vuoi fare, sono fatto così... Comunque, la poesia contrapposta alla scurrilità...
Caspitina, hai riesumato un mio saluto di qualche settimana fa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non correre davide: heaven can wait... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />