Buona cena a tutti! Dalle mie parti sembra tornare il sereno, così come auguro continui ad essere sereno lo spirito in questo simposio. Tutti insieme appassionatamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bentornato al simpaticisssssimo [MENTION=51185]paul520[/MENTION] ed al "guerrigliero" [MENTION=7211]matte[/MENTION]!
Mitica spugna!ti ho cercato sui siti di donnine con la mazza ma non ti ho trovato!Non ci sei più li iscritto? Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
eh già!!purtroppo pecore nere siamo!!all'asinara portare ti devvo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
We Mazu!!Ma poi perché Mazu?hai una mazzu grande? ce lo potrebbe confermare [MENTION=204]Infinity[/MENTION] Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Figurati, prendilo come un sincero complimento. Di pecore nere me ne intendo, essendo castano di chioma..., pertanto le voci fuori dal coro ed i brutti anatroccoli per me sono particolari da coltivare! Semmai ci rivedremo nell'altra sezione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @paul520 mazu sta a significare ca mi fazzu 'nu mazzu tantu..