Nebbia? Qui solo pioggia... Che nostalgia quei nebbioni che arrivavi a destino solo perché conoscevi a memoria la strada... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno!dopo un mese in gattabuia,per il piacere di alcuni e il dispiacere di altri eccomi di nuovo tra voi! Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Giorno bentornato Paul! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Buongiorno... Quanto tempo Paul. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai a leggere gli arretrati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sto facendo lucchetta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Buona giornata allora...si fa per dire pioggia e nebbia, rallegraci con un po di sole della tua terra...:wink:
Ciao terrone!!Un giorno devi prepararci u pollu cusutu n'culu! Ciao caro,oggi è abbastanza nuvoloso invece!però fa un caldo settembrino! Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Miseria ladra mi son dimenticato di chiedere ai mod un prolungamento della pena, con la motivazione che sei terrone e questa di per se è un' aggravante specifica. [emoji51] Vabbè mo ci sei e ti teniamo. Uno in più uno in meno .... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji6] Bentornato [emoji6]
Piacere di molti, dispiacere di pochi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora non ci sarà più il clima disteso e sereno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk