La Stanza Degli "always Here" Uhm.... Cavolo ma questi non dormono mai, alle 7 già pronti col dito sui bottoni rossi stanno [emoji28]
Anche tu sei già nella stanza dei bottoni rossi con sniperino? Occhio a non contraddirlo che stamattina ho l'impressione che si è alzato nervosetto e sicuramente è anche armato [emoji3]
Assolutamente sbagliato (in parte): per nulla nervosetto, anzi! Sono in Liguria e mi sto godendo il mio mare :sbav: Armato sempre
No nella stanza dei bottoni si entra di rado, osservo senza bisogno di bottoni quando sul forum c'è un bell'ambiente sereno, come adesso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alex vi tiene d'occhio e mi fido. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3
La Stanza Degli "always Here" Ambiente sereno con me in giro ? [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3] [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] se vedi una e92 bianca nella tua zona stai lontano che è pericoloso [emoji3]
Però le foto di mega panini e patatine (fritte)... mi fanno venire appetito, quindi non sei consigliato per le diete. Inviato da Asus zenfone 3
Buona sera Salentino: dov'è il tuo amichetto e conterraneo [MENTION=51185]paul520[/MENTION] ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io mio conterrone paul520 è ancora in b4nmod3 ,dovrebbe rientrare a breve Mi preoccupa più l'assenza dei bonifici dello zio avvocato milanese , pensa sempre ad andare in giro per il mondo e si dimentica del suo unico nipote che ha e per di più ho quasi finito le scorte di champagne e tra poco non so come fare per farmi il bagno la sera [emoji12]
Buonasera a tutti. Vero, un gran simpaticone paul520! Feci appena in tempo a fargli gli auguri per il compleanno.