Buondiiiii a tutti bella gente.. Anche qui a imola piove du pall Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Qui sole ☀ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Qui non c'è inverno o autunno si passa direttamente all estate xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E più importante, qui abbiamo la gnagna [emoji3] Spammo con iPhone [emoji336] 7 utilizzando Patatalk
Sempre! L estate poi varia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Oh yeah. Anche se ancora non so chi caz.zo votare. Cioè il dilemma di sempre, ogni nazione è paese [emoji6]
A mio avviso una democratica costretta "sperare" nel voto degli afroamericani... credo sia alla frutta. L'America "profonda" è tutta con Donald: penso che andranno al fotofinish... Ale, ceni al The River una di queste sere ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiedo scusa e ringrazio tutti, è dal 16 ottobre che non entro in modalità desktop nel passion, ho appena capito come fare con sto telefono ,che è talmente intelligente che non capisce una mazza, ad accedere in modalità normale Grazie ancora a tutti [emoji8] Spammo con iPhone [emoji336] 7 utilizzando Patatalk
Cosa vuoi che trotti... a 70000km la mia ha s*******to iniettori e compa per gasolio sporco e era stock [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma lui non ha il n47 [emoji13] Spammo con iPhone [emoji336] 7 utilizzando Patatalk