[MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] Puttega.. che sbavo pazzesco!!! Bellissima!!!! Che modello sono i cerchi? Sono z-performance?... stupenda.. proprio stupenda.... che assetto hai montato?
La Stanza Degli "always Here" Grazie Matteo, moooolte grazie, si sono Z-Performance Zp09 gunmetal. Assetto (solo molle perché ho gli adattivi e mi dispiaceva cambiare tutto) della H&R -35. Prime impressioni ottime, ma va ancora testato il tutto! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
È veramente bellissima.... Poi il contrasto tra il blu della carrozza ed il gun metal dei cerchi è semplicemente da sbavo!!!:sbav:
Si, piace assai anche a me! Domani voglio vedermela di giorno cavolo, che oggi quando la ho ritirata era praticamente buio Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ovunque mi giro ci sei tu che spammi i tuoi cerchi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La gioia incontenibile si riversa anche tra queste pagine [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Con quello che ha speso tra cerchi assetto e prodotti di detailing è già tanto se la moglie tra tre mesi glie la fa vedere [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Buongiorno e buon weekend a tutta la combriccola! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È un mio allievo e si impegna moltissimo[emoji3] Buongiorno spammers[emoji3] Spammo con iPhone [emoji336] 7 utilizzando Patatalk
Sti ragazzi del norde apprendono molto in fretta, sicuramente è merito della polenta o delle inalazioni di nebbia, [emoji848] Spammo con iPhone [emoji336] 7 utilizzando Patatalk
Per l'anagrafe lo è, ma dentro è mio conterrone doc [emoji3] Spammo con iPhone [emoji336] 7 utilizzando Patatalk
Giorno sbimmers e bikers, okkiio che il Natale sta per arrivare! Troppo ridere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque davvero bella la guruCar. Inviato da Asus zenfone 3
Eh eh, magari durerei anche di più, pensando ai cerchi [emoji23] Come darti torto!!! Ormai, anche li, ha un po' gettato la spugna, ha capito che sono irrecuperabile Looooool, quale nebbia, maestro?!? Confermo [emoji23], però sono lombardoligure! Grazieeeee Buongiorno a tutti! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Bellaaaa guru /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk