A me frega n'gazz, poi chissà all'età di mio padre o di mio suocero mi fisserò anche io con ste cose. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mio suocero fa olio e quelle volte che ha fatto vino, ha fatto il miglior aceto del paese, giuro! È ottimo! [emoji41]
Mio suocero orma in pensione, è una sorta di mercato ortofrutticolo casalingo, impressionante, e lui non chiama quasi mai operai, ama la campagna si alza alle 5 ogni mattina ed é super attrezzato. Alla faccia del riposarsi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha parlato al passato quindi mi sa che è già sotto terra /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" No la mia non morde più da quando hanno costruito uno spizio di fronte la sua mega villa! Una volta stavamo in giardino e gli faccio, senza far riferimento a niente, ma come la preferisci la stanza , singola o matrimoniale... Ti lascio immaginare la risposta! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Bravo magari a te funziona , fammi sapere! Fa sempre piacere aiutare qualcuno sulle disgrazie in comune !
Una volta appeso il casco al chiodo qualcosa la dovrai pur fare ste! Mica puoi cazzeggiare una vita sul poetto! Però potresti darti o alle auto di lusso a gasse o alle motoseghe... Un maestro lo conosci anche tu! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Le motosegh3 emmeVi sono fighe a gpl! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il casco andrà sicuramente appeso al chiodo prima o poi, per questo si inizia da giovani e non a 50 anni.