Ma sei proprio una vecchia scrofa,la spugna è quell'individuo che guida quella macchina orientale color puffo!
Anche se non sono always here, ti faccio i migliori auguri di buon compleanno. Che bella età! È proprio il caso di riportare uno scritto del De' Medici: Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia, di doman non c'è certezza. Goditeli tutti questi migliori anni:wink:
La Stanza Degli "always Here" Scusa eh, ma si dice festeggianDe [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Non si festeggia na mazza!! [emoji23] Il vecchio spugna è quel pagliaccio con la macchina puffo esatto [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6 gold
Buonanotte Always! Ps. Non avevo mai visto i 14.5 di media [emoji16] Inviato dal mio iPhone 1000 V4 utilizzando Tapatata!
Caxxo Luca potevi accordarti col nostro amico toscano per un caffè Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma io sono ancora qui! Vado via domattina, ma lui n'do sta? Distante o vicino? Non realizzavo... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male mi pare che sia proprio di Lucca, taggalo dove sai Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk