Buongiorno a rutti [emoji23], ma il file audio non lo posto [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Quoto messaggio appena sotto Già Calcio in culo e pedalare Ma sudicia non significa zozza? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Meglio la ***** del cane sulla sabbia che gli stronzi delle persone che galleggiano in acqua Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho pettato, ma ti sembra il caso di rimetterti a verniciare la moto adesso...per la strisciolina Rossa che ti ha fatto la Ducati, dai lo facevi domani assieme a quella che prendevi nell'altra fiancata così facevi tutto assieme....
E ti credo, come siamo piccoli rispetto ad una cosa del genere. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Nonostante ne abbia vissuti pochi e di lieve entità, Leo, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci. Come non si può avere paura di una cosa così improvvisa e terrificante? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Il fatto di essere totalmente impotente mi mette in ginocchio Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk