Giorno bimmers e non!! Muoioooooooooooooooooooooooo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Andrè quella foto è un mito ormai, la devi mettere (dilà) come AVATAR, quando la cerco per percul4re quel b4bbeo, non uso google ma spulcio i tuoi post!!! [MENTION=65556]slevin77[/MENTION] si LeGGGende certo, METROPOLITANE!!!!! maaa moooolto metropolitane. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non sono appassionato delle due ruote, pero' devo dire che una bella Vespa, magari 300 mi piacerebbe proprio.. non per le prestazioni assolute nè per il piacere di guida ma per il fascino che ha sempre manifestato
Son belle tutte le moto... Il senso di libertà che ti danno nn te lo dà nessun altro! Se sei sposato poi tutto al quadrato! [emoji16]
Buon caffè bimmers! Io per la gn@gna e per la pizza. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato tramite smartphone.
Anche a te ste! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160820/350b8c3f660b6d7664a4f6201e6f4178.jpg
Grazie Domenico!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> viva la Gn@gna che porta il caffè, ho dovuto lasciare la stringa togliendo la foto caricata in diretta, perchè anche se assolutamente casta, adSense di gOOgl3 sta facendoci incredibilmente un sacco di storie!! foto a me graditiSSima comunque!! .
Comunque che le Ducati siano talmente ferme che sembrano incollate all'asfalto è un dato di fatto ed io ne ho le prove
Ma va è un moderatore dallo spiccato senso dell'umorismo , se no come farebbe ad andare su una Ducati [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ecco vedi ? diffondi notizie inesatte e poi vien fuori che se corto di moneta.... Torna domani con la monetina e il casco allacciato e poi vedi se è ferma. Anzi portane molte di monetine... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />