No andrew che poi davvero ricominciate con fiumi di parole! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> considera che molti al massimo guidano lo scooter e anche come meccanica difficilmemte vanno oltre il saper controllare il livello dell'olio. Viva le jap e le rosse. Inviato tramite smartphone.
di che Andre! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora sei obbligato a comprare un Italiana, ma non dugatti ...ti piacerebbe! Una beeeeenelli o un emm3vi, al posto del passeggero portati l'armadietto degli attrezzi. Inviato tramite smartphone.
Sono sincero: Ducati forse si,ma la Penelli nemmeno regalata MvAgusta è un marchio storico e merita rispetto [emoji106] Le ss alla lunga stancano. . Se dovessi cambiare, oggi al mare ho visto credo un V Max con doppio scarico a doppia uscita azz che spettacolo. Credo si trattasse di quello
Cominci a ravvederti su ducati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato tramite smartphone.
Ne vedo una a Livigno fissa ..da 5 anni vicino a un ristorante Brutale !!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
Affidabilità a parte lo sai che le emmevi mi garbano, la brutale è la naked più bella esteticamente. Ma ormai ste marche dugatti ed emmevi sono superate ..come lo è Bmw!!! Io aspetto che iHunDAI, faccia una sua moto, c'è uno che conosco nella tua zona, mi pare di gioa ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e da quando ha iHundai è RINAto, ci va anche a kiev con @ziz!!!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Si lo conosco anche io,pare sia una leGGGenda da queste parti...un gran cazzaro! [emoji41]
Per quanto belle siano le moto basta un attimo per agglomerarsi a loro.. Buon fine settimana !! Buon Inviato dal mio iPhone 6 gold