I bambini maleducati sono la fotocopia dei loro genitori. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per sostituire la batteria del Ducati monster un mio amico ha dovuto farsi smontare parecchi pezzi in concessionaria quando solitamente la batteria è sempre a vista o quanto meno comoda da sostituire anche a casa .. Poi può essere che questo mio amico dica cazzate [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone 6 gold
Sono d'accordo,ma i padroni che fanno defecare i cani in spiaggia seppellendo la cacca nella sabbia,non ha prezzo
Vero quello sul monster sta sotto alla cover serbatoio, servono 20minuti e gli attrezzi. Non sempre, ho amici che sono di un garbo unico, persone di alto livello, ma i figli son terribili, danno troppa libertà semza mai sgridarli e non va bene. Inviato tramite smartphone.
Vale lo stesso principio dei bambini con la differenza che il cane non può capire cosa sia giusto o meno. Se il cane fa i suoi bisogni il padrone deve raccogliere, se non lo fa l'animale è lui, così come animale è colui che fuma in spiaggia e butta i mozziconi nella sabbia, o permette al proprio figlio di 12 anni di correre tra gli ombrelloni sollevando sabbia sugli asciugamani dei vicini senza dire una parola perché intenti a chiacchierare sotto l'ombrellone. Stesso discorso al ristorante con bambini che corrono tra i tavoli e i camerieri che fanno lo slalom a rischio di cadere. scena vista tre giorni fa: Tavolata di tre famiglie tutte intente a chiacchierare al tavolo e i loro 4 frugoletti di 10/12 anni che saltavano tra i tavoli. I genitori non una parola non un richiamo. Ad un certo punto uno di questi correndo urta il cameriere che rovescia i piatti addosso ad un altro tavolo e ovviamente addosso al pargolo. Ebbene la madre del pargolo ed al seguito il padre hanno inveito contro il cameriere che a loro detta doveva stare attento e che il piatto avrebbe potuto ferire il bimbo. Conclusione: il proprietario del ristorante, tra gli applausi degli altri avventori, ha fatto gentilmente accomodare fuori i signori offrendogli ciò che già avevano consumato, dicendo loro che non erano ospiti graditi.
Ci sarà anche del vero in quello che dici, ma le sensazioni che ti trasmette una Ducati io con le giappo non sono mai riuscito a trovarle, troppo "uguali" anche se sicuramente più per tutti da portare al limite. La frizione a secco Ducati... per uomini veri dopo una giornata di curve e tornanti...
Tutti gli atti incivili e irrispettosi nei confronti degli altri, sono da condannare. Ovviamente chi fa queste schifezze è di per se una persona sudicia e irrispettosa.
Il risultato non cambia e quindi restano si garbati ma incivili. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I sacchetti costano 0,50 € dal cinese e ce ne sono 30 , quindi manco 2 centesimi. È questa gente che fa poi detestare gente come noi che invece teniamo pulito
Non avendo una moto non posso testimoniare.. Neanche le sensazioni di guida che provo sulla mia attuale subaru me le potevo sognare col mio ex serie 1.. Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Troppo uguali nel senso che le giappo vanno sempre tutte le ducati qualcuna e a volte ? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]