Grazie ( e nel caso altrettanto!) anche se qui il buon lavoro è proprio un eufemismo ( ma almeno il lavoro c'è) e questa settimana siamo in manutenzione e quindi un po' più tranquilli Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Giorno bimmers e non! Qui nuvole e vento fresco, e stasera quindi si esce in moto. Inviato tramite smartphone.
Qui caldo in Puglia e si esce a mare a comandare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sei anche bravo che lo tieni sullo sdraio!! In spiaggia non gradirei cani in giro liberi.. Dato che spesso ci sono bambini che giocano [emoji4] Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Noi lo teniamo sul lettino con il suo telo e sotto l'incerata per motivi igienici e per rispetto per gli altri. Poi devo dire che margot e' davvero buona, da li non si muove se non quando ci fa capire che deve fare i bisogni o bere acqua [emoji6]
La Stanza Degli "always Here" Io dopo 2 settimane di ferie ero talmente sfasato che sono entrato col turno sbagliato al lavoro [emoji23][emoji23][emoji23] Andiamo a comandare con rovazzi [emoji28] Un brava cagnolina, e anche ben tenuta a vedere! [emoji18] Inviato dal mio iPhone 6 gold
Azz che bella moto ...complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Quella italiana per fare il figo al bar (che se si ferma sei vicino casa) quella giappo per fare i giri seri /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preferisco di gran lunga i cani in spiaggia di certi bambini (e i loro genitori) che in quanto a dar fastidio e maleducazione sono molto peggio. [emoji6] Appunto [emoji6]
Ducati sono belle moto ma ho letto di quei commenti in giro !! Le giappo mi sanno più semplici Inviato dal mio iPhone 6 gold
No NOI solo per esposizione. Considera tutte le auto di famiglia e impresa che moto di meccanica la seguo da me, per passione, le Ducati attuali sono molto affidabili come le jap, vanno più "coccolate", ma rispetto alle ducati anni 90anta o altre moto Italiane sono su standard elevatissimi ormai.