Notte popolo io niente spiaggia ma mi é spuntato un nuovo optional che mi consola... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Hai ricamato il simbolo Mercedes sul poggia testa? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[emoji23][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji529] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
E come no! Ottimo anche come profumatore, se prima indossato da quella giusta[emoji23]! Buongiornotte, sto sognando il mio amato letto ed ora finalmente lo raggiungo[emoji28] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Buongiorno un paio di gg in montagna, prima volta per me in periodo estivo passare del tempo lontano dal mare...tutto sommato non è nemmeno male...qualcosa di nuovo e diverso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mare é imbattibile ma anche la montagna ha il suo perché: in che zona sei andato, Veneto o Sud Tirolo ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh si...un passo alla volta...l'acqua c'è... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />