La Stanza Degli "always Here" Se non ghe nè dentro non ven for!! Anche cerebralmente... Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Purtroppo, mi sembra di aver capito, che sia il Passion che non vuole più Tapatalk... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Immagino questioni economiche, dovresti chiedere al grande capo Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Perché se accedi da tapakoso non vedi le pubblicità, quindi gli inserzionisti non sono invogliati a farla sul forum, ergo no money
La Stanza Degli "always Here" Temevo questa risposta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E ti sei dimenticato di aggiungere la gnagna Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Zio comprami il forum Ho già pronti i cambiamenti 1 per diventare nuovo utente si deve prendere a calci sulle chiappe paul520 2 per diventare mod sempre calci a paul520 ma sulle @@
La Stanza Degli "always Here" Taci non mi far dire cose che non posso dire ... Almeno finché tapakoso mi funziona.