un anno a NY da sogno.... a vita non saprei... Bell'elenco, me ne mancano un po' ad es. Parigi che pero' non mi convince perche' pare sia piena di francesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visti gli ampi giri consiglierei di provare anche Madrid, veramente bellissima città, e Budapest.
La Stanza Degli "always Here" Non le ho messe in classifica ma stanno subito dietro, assieme a Lisbona, Barcellona, e Praga. Budapest oltre che bella vanta altre bellezze
Concordo in pieno su Budapest.... Madrid mi e' rimasta nel cuore perche' ci ho passato diversi mesi... e l'ho trovata molto vivibile a differenza di altre grandi città.
Che vi fanno i francesi?li odiate xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Forever!
Alla tua età non hai ancora messo la testa a posto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Per stare al passo, tocca metterla a posto Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Nessun odio, semplice incomprensione della loro insoportabile grandeur. Più che per i francesi in generale per i parigini. Amo ricordare loro (specie quando trovo il supponente presuntuoso) che i tedeschi la loro grandeur l'hanno aggirata in cinque giorni assieme alla loro mitica è inviolabile linea maginot Purtroppo oltre alla grandeur e a una predisposizione per l'antipatia i Parigini hanno anche una memoria corta Ad ogni modo così come loro stanno antipatici a me io son ben felice di stare antipatico a loro
Giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E sbrodata, aggiungerei. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk