Risi e patate si mangia anche in Veneto: l'aggiunta delle cozze a mio avviso ci sta bene, poi de gustibus non disputandum est. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Riso e patate ci sta benissimo ma con un po' di salsa di pomodoro, riso e cozze ci sta bene è tipo un risotto ai frutti (frutto) di mare quindi in bianco con prezzemolo fresco, ma un risotto in bianco con patate e cozze secondo me non ci azzecca niente, poi come hai detto tu ovvio de gustibus. A m'è non è piaciuto per niente e ti dico che amo i risotti .
La Stanza Degli "always Here" Io quando voglio mangiare frugale e casereccio mi dedico a questo: Capocollo di cinta senese, culatello di zibello e prosciutto Pata negra. Per i formaggi partirei con in pule di Zasavica, poi uno stilton e un moose. Per frutta due fette di melone Yubari King, o in alternativa una Anguria Densuke. Come dolce un gelatino Serendipity .... Il tutto annaffiato ovviamente da Una bottiglia di Goût de Diamants, Taste of Diamonds Per chiudere un caffè Kopi Luwak e un bel Montecristo. E poi mi sveglio sudato per il sogno
Diciamo che mentre tu annaffi con lo stesso importo io comprerei una casa più grande, una al mare, auto nuova e qualche sfizio... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Bah cosucce già fatte, se devo spendere spendo, proprio ieri volevo chiamare Obama per chiedergli se mi vendeva l'A.F. ONE, che il mio jet è un po piccolo e consuma parecchio, però tra forum, sauna, golf e tennis, non ho proprio avuto un attimo di tempo
La Stanza Degli "always Here" Zio chiamalo oggi e concludi in giornata che sto fine settimana andiamo in jap a seguire una gara di drift e poi ho in mente una bella cosuccia
Sogno a parte, il caffè prodotto con le bacche del caffè defecate dallo zibetto, scusami ma proprio NO: è un vero insulto alla miseria che oltretutto alimenta la crudeltà verso gli animali solo per rimpinguare l'ego smisurato di alcuni cafoni nel mondo che desiderano SOLO dimostrare di avere "la crana" (una mega INC.COOL.8 hai presente la cucina molecolare ?) ma che nella realta sono solamente dei poveri miserabili. http://www.caffesulweb.it/tipi-caffe/caffe-kopi-luwak-defecato http://www.lifegate.it/persone/news/il-caffe-di-cacca-che-uccide-gli-zibetti - - - - - aggiornamento post - - - - - Hai fatto colazione con le fave e la cipolla cruda stamattina ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Parecchiotto vino primitivo... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Uso l'alito per scacciare le zanzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e non vogliamo conoscere ALTRI.... particolari !!! ps: hai presente gli effetti collaterali dei lampascioni....
La Stanza Degli "always Here" Certo ma c'è di meglio Con queste puoi fare il pieno a una macchina a metano
La Stanza Degli "always Here" Una varietà salentina delle cime di rapa si, li ci sono le stufate (metano a gogò) e lesse
Da noi "verse sofegae co l'uganega': è gemellaggio direi !!! @Infinity tu che ne pensi ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />