La Stanza Degli "always Here" Ah non avevo capito chiedo venia Spugna butta via quella cosa e accattati una multipla italiana o il suo clone tedesco
La Stanza Degli "always Here" Oddio sinceramente non ricordo di averlo mai visto e avevo anche rimosso la sua esistenza fino a quando non ho iniziato a vedere in giro un modello tedesco che me la ricorda moltissimo
La Stanza Degli "always Here" Oggi ne avevo una di fianco e non riuscivo a capire se fosse più brutta della multipla o del cubo
Zio occhio che siamo sul forum del marchio che la produce siamo a rischio linciaggio Certo che censored censored censored censored censored censored censored
La Stanza Degli "always Here" Premesso che il regolamento non dice nulla in proposito, se mi fa cag.are che ci posso fare? Macchine brutte ne ho viste tante e questa è nella mia top ten Io non sono Galilei e per me "si muove" Vediamo chi la capisce
La Stanza Degli "always Here" Quella Cosa deve durare finché perde le ruote!! Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Se proprio insisti te lo spedisco oggi stesso con il corriere ma non si accettano resi
Mettici dentro anche un po delle vostre prelibatezze culinarie: il conto giralo pure a tuo Zio adottivo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />