La Stanza Degli "always Here" Sai anche il giapponese? Che uomo pieno di risorse! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
C'è scritto patata in aramaico antico, per chi non lo sapesse la patata c'era anche allora e prima ancora e ancora prima e per fortuna c'è anche adesso, poca ma c'è
La Stanza Degli "always Here" Terrone maledetto,sei la vergogna dell"Italia tu e tutti i pugliesi!!Venite a rubare il lavoro a noi del Nordde.
La Stanza Degli "always Here" Tu il nord non sai nemmeno dove sta dato che da te le cartine stradali ancora non sono arrivate
La Stanza Degli "always Here" Giorno signori, terroni ( o nominandoli con classe, "diversamente settentrionali") e non Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Carissimo !! Sono un po' preso dal lavoro e sport.. Un Po di cazzi e mazzi vari. Te invece? Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Anch'io sono incasinato sul lavoro ma un po di tempo da dedicare al forum lo trovo volentieri. Niente ho visto che è da un po'che non scrivi e ho chiesto
La Stanza Degli "always Here" Hey notturno!! Tutto una sirena al lavoro?! Oggi arrivo al lavoro e macchina bloccata luci rosse ovunque Inviato dal mio iPhone 6 gold