Non sopporto non sapere a che ora viene sera "Qui" dove stà l'avvocato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Mi porti con te? Io le finisco sabato e mi tocca rientrare di domenica al lavoro
Presente al lavoro fino ad agosto: quest'anno va così... per fortuna. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Voi due vi manderei a Maupiti, molto molto bella. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" E dove Michigan è Maupiti? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahhh, ora è tutto chiaro.... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Quando vuoi indicazioni stradali chiedi pure di fatti mi hanno dato il soprannome di tontongo
La Stanza Degli "always Here" Sempre meglio che tomtonto Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Giorno gente! Sveglia presto per andare a correre...ma è davvero il Guru che parla?!? Non lo avrei mai più detto che da antisportivo sarei diventato così...anche se non so per quanto eh... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk