La Stanza Degli "always Here" L'anno fatto a milano e nella foto pubblicata il giorno dopo in prima pagina sul corriere c'era la foto di un mio cliente
La Stanza Degli "always Here" Ciao ragazzi.... Approfitto di questo spazio per ricordare uno dei miei beniamini di sempre.... Addio Bud.... Non sono mai stato molto bravo con le parole... ma mi sembrava giusto ricordarlo anche qui...perché, sono certo che anche molti di voi adoravano i suoi film...le sue s*****ttate, il suo essere così gigante agli occhi di noi bambini...
La Stanza Degli "always Here" Scherzi a parte non ho assolutamente nulla contro di loro, rispetto le loro scelte e se loro rispettano le mie tutto va bene. Ciò che non sopporto è l'ostentazione nonché gli eccessi di alcuni omosessuali che vogliono a tutti i costi essere "diversi" perché fa tendenza Insomma le checche isteriche al pari dei super macho . Volevo precisarlo, si sa mai
La Stanza Degli "always Here" Io scherzavo ma hai riassunto perfettamente il mio pensiero. come in ogni cosa gli eccessi e chi deve a tutti i costi farsi vedere ed ostentare il proprio modo di essere diventa insopportabile. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Nooo cacchio, mi spiace per Bud! Ci vediamo su...o io vado giù? Mah, vedremo... Quoto il messaggio di Alebmwx3 riguardante i diversamente maschi (e le diversamente femmine), anzi, di diversamente femmine ne avessi due nel letto ogni tanto... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Una tristezza incredibile oggi. Il grande Bud non c'è piu. I suoi film li avro visti senza barare...100 volte cadauno.
La Stanza Degli "always Here" Mitici quei films, ci sono venuto grande anche io! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Bud e terence mi han tirato su e fatto venire l'appetito in momenti in cui avevo il morale sotto le scarpe. Stasera serata con 2 film su rete 4. Dovrebbero fare un anno continuo di loro film. Mi dispiace non averlo mai visto dal vivo. Attore insieme a Terence, preferito.
e sarebbe ancora poco....insieme a villaggio ricordano a quelli della mia età quel magico periodo della gioventù dove avevi una spensieratezza ed un senso di libertà immensi che poi stranamente si sono persi con gli anni....che film e che uomini.....che tempi splendidi che erano quelli...fra le tante interviste, questa forse è quella imho ma per me piu speciale..... http://www.comingsoon.it/cinema/news/bud-spencer-la-felicita-e-come-una-goccia-di-rugiada-che-cade-su-un-petalo/n57687/