La Stanza Degli "always Here" Mah, un paio di passaggi decisi e poi sarebbe entrato anche l'x5 Stasera tapachupa mi sta facendo girare la fava, a voi ok? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Consolati... da quando ho l'X3 non entra neppure quella perchè il box è pieno di ricordi di mia mamma buonanima... Entra solo la smart... Mah..io stesso son rimasto sorpreso... Ho voluto fare una prova una sera, ho azzerato il valore del consumo e l'ho osservato per diversi km. Se riesci a mantenere i 130 costanti il consumo è quello. Se poi spingi un po' di più ma ti stabilizzi non scendi sotto i 13 -12 al massimo, ma parlo di altre velocità... In collina son note dolenti ma molto meno di quando avevo il 530. Quello era una spugna ... Ma sì, cosa vuoi che siano due o tre righe sulla fiancata !
La Stanza Degli "always Here" Molto decisi considerando che già l'x3 la mattina non la tolgo dal box, bensì la partorisco
Domani a Torino è festa. S. Giovanni. In collina ci abito.... Sul lago di Como ho amici... Ergo... Anche io faccio una 60ina di km/die di cui almeno 40-45 in collina.... :wink:
La Stanza Degli "always Here" Tutte scuse... Questa Italia e questa Europa hanno bisogno che VOI lavoriate 15 ore al giorno per 365 giorni l'anno feste o amici Nada! E la VOSTRA casa va presa vicino al luogo di lavoro per non inquinare e ottimizzare il tempo di lavoro, così VOI producete di più, pagate più tasse e io posso godermi il reddito di cittadinanza
La Stanza Degli "always Here" E figurati se adesso non lo sanno già ✈️ Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Questa frase potrebbe avere riscontri preoccupanti... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk