Quella 330d 231 automatico era molto bella mi attizzava ma dato che voglio un coupé come seconda auto e ci faccio 9/12km max anno non l'ho trovata conveniente mentre con il 25i ho 2 opzioni n52 lo gaso e faccio piu km oppure n53 lo swappato a 30i mi godo i cv e faccio i km giusti, ho fatto questo ragionamento scartando quel 330d , non so se ho fatto bene o male
Con quel chilometraggio hai fatto bene ad andare su un benzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Si ma sei tu che hai rivangato e quotato il suo messaggio e conseguentemente mi hai fatto ingrassare dai sensi di colpa rileggendo Bravo metti sempre le mani avanti No, sempre una davanti e una dietro Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Io quando ho letto la canzone vent'anni credevo fosse "vint'ann"di Gianni celeste!!
La Stanza Degli "always Here" Adesso darà la colpa alla moglie Io quando qualcuno commenta il fatto che sulla mia ci siano canzoni dei Pooh e di Baglioni faccio così Però Ranieri...... Dai [MENTION=894]Mauretto[/MENTION]
Dai povero mauretto gia lo hanno cazziato in un altro 3d per quella foto cmq hanno ragione massimo ranieri nu sse può vede'
La Stanza Degli "always Here" Mia madre lo ascolta sempre,lui,Baglioni,Claudio Villa e Renato zero...è ha la stessa età di zio Mauro e Alex,quindi sono da capire!
[MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] mi è arrivata voce che a Milano c'è un anticollisione che vende gasolio secondo me è il tuo che ti ciulla la nafta dalla macchina e se la rivende ecco perché fai 10kml
La Stanza Degli "always Here" X drive? Si ( faccio da solo tanto so che sarebbe stata la prossima domanda )
è il consumo è quello...Hai una bestiona integrale,automatica con 190 puledri.direi che la media è pure buona.