La Stanza Degli "always Here" Buongiorno Ma sei un pelatone Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Cos'hai contro i pelati? Anch'io come lo zio sono pelatone sei tu che hai i capelli al contrario corti di lato e lunghi sopra il verso giusto è al contrario aggiornati
La Stanza Degli "always Here" I capelli al contrario, ma lol Buongiorno Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Quindi dovrei chiamarmi ilGuru16? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Tranquillo, si sta rasando da sola...e con tutto quello che ho combinato in vita mia mi meraviglio di averne ancora qualcuno... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Noooo ma stanno iniziando a spuntare dei capelli bianchi e questa cosa non va bene!Ho solo 28 anni!
La Stanza Degli "always Here" Chiedi a [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] se conosce qualcuno o se può farti lui questa cortesia essendo lui in Emilia.
La Stanza Degli "always Here" No ho fatto il colore color carne Esatto bravo nipote. Vedi i nostri invece sono quelli che io definisco capelli orgogliosi, piuttosto che arrendersi e diventare bianchi, si suicidano con onore. Ma sanno bene che i pelati hanno più testosterone