La Stanza Degli "always Here" Giorno a tutti, mamma mia , 163 messaggi tutti assieme sono uno sbattone! Ti abbiamo inviato con Bartolini il kit di benvenuto, dovresti riceverlo a breve, unica clausola devi spacchettarlo subito e provarlo con il corriere. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" http://www.corriere.it/cronache/16_giugno_17/con-troppo-uso-smartphone-pollice-piu-grande-dell-altro-da767f24-3458-11e6-a404-40e2630a61a7.shtml Dopo aver letto Mi sono domandato una cosa: Ma a [MENTION=3802]redi-one[/MENTION], che scrive i messaggi ad cazum cosa gli si ingrossa?
...fai attenzione Ale, magari è dietro di te !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A lui niente perchè lo utilizza alla pene di segugio... o dick of dog.... (o pragmaticamente alla caxxo di cane) quindi chiediamolo al suo quadrupede... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] zio stanotte non riuscivo a dormire pensavo e ripensavo mi giravo e rigiravo nel letto preoccupato, la stagione estiva che è ormai alle porte e credo che anche tu , mio caro zio, andrai in ferie godendoti le belle giornate di sole ,la brezza marina, la tua bella barca che sfreccia dentro Milano schizzando i passanti eccecc Mi sono sempre scordato di chiederti una cosa seria approposito della tua bella barca, lo sai che io ci tengo tantissimo. Quindi Volevo sapere Ma sulla tua barca hai il sistema anticollisione?
La Stanza Degli "always Here" Ahahahahaha ne ho due ben distinti, uno per evitare le altre normali barche e un altro per individuare i barconi di immigrati. Il secondo più che un sistema anticollisione è simile ad un sistema di puntamento.
La Stanza Degli "always Here" Mi rincuora questo, finalmente posso dormire tranquillo, però gia che ci sei metti anche quello per evitare le petroliere e le porta aerei non si sa mai
Buon pomeriggio, controllate i nuovi 3d nella sezione off-topic http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=369502