[MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] di fatti era un'ironia, preferisco avere la 3ª media e il mio lavoro che una laurea e stare a casa.
La Stanza Degli "always Here" Conoscendoti non avevo il minimo dubbio Solo che avendo la 3ª media non conosco il significato di ineccepibile,e mo' come la mettiamo?
La Stanza Degli "always Here" Oh miodddddddio Quoto, buongiorno! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Riquoto magnabuffi perché la nave più bella del mondo merita a differenza della cozza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Grazie...ci vuole proprio poco però ad essere meglio di quella donna.... Sarà bella dentro... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Pensa che potevo scegliere di farci la naja lì sopra (e arrampicarmi come quel l'omino che si vede a centro nave, ero nocchiere) ma ho scelto un altra nave perché il Vespucci partiva per 8 mesi di navigazione ed ero appena sbarcato da 6 mesi di petroliera...non me la sono sentita, anche se sarebbe stata una esperienza unica! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Però magari fa anche lei da nave-scuola.... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk