Uffy, tutto questo calvario per uno che non ha voglia di premere il tasto verde sul cell quando suona Dovevo ascoltare i consigli di mia madre "studia studia vai a scuola che la testa c'è l'hai" almeno ora avevo un titolo di studio e tanto tempo libero per andare a 1500km per comprare auto, invece no, non ho nessun titolo e lavoro 52/56 ore a settimana.
La Stanza Degli "always Here" azz sei un vecchiazzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Te non sai cosa stai rischiando. Se non la finisci con sta storia dei vecchiazzi mi metto la dentiera, prendo il girello e ti vengo a bastonare con la stampella treppiedi
La Stanza Degli "always Here" Mah, io non ero imboscato...aperitivo lungo e pizza con amici e famiglia...ma mi sa che tra poco mi imbosco... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sera, ma non si erano postate immagini per eliminare la brutta ghigna del Guru? Mamma mia a me nei feed continua ad uscirmi quella sua brutta faccia Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ho i miei dubbi Il girello è per neonati, quello dei vecchi è il deambulatore Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk