Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che il Passion delle meraviglie, per me, è passato da un bel pò.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Dai tranquillo vedrai che prima o poi qualcuno riuscirà a togliere dalle mani di redi il suo ipad e tornerà tutto come prima, non disperare
La Stanza Degli "always Here" Dai tieni duro, non puoi mollare così Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sono le piccole cose a far felice uno stordito come me, una bella rep dal mio zio preferito non ha prezzo Ora completa il cerchio con un bel bon e siamo apposto
La Stanza Degli "always Here" Mi era sfuggito il post.. Essendo kg in più e non in meno per fortuna non ho rispettato il titolo del film /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il completo non è obbligatorio ma essendo quello il ristorante con il supplemento ed ambiente abbastanza raffinato male non ci stava, anche perché mia moglie era in abito da sera. Si la palestra c'è in tutte le navi che ho visto finora è meno male se no facevo 10kg in 7 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
[MENTION=51185]paul520[/MENTION] andiamo insieme a vedere quella di Matera? Io di auto con 2 pedali non ne capisco una mazza
La Stanza Degli "always Here" Paolo posso venire anche a casa a prenderti non è quello il problema. Tu te ne intendi di 6l e auto con 2 pedali? Io di meccanica non ne capisco molto. Altrimenti gli chiedo di portarla qui e la faccio controllare
il cambio automatico lo uso da 4 anni ormai.la e92 l'ho guidata parecchie volte in versione 325d.certo se la controlla un centro bmw è meglio,ancora cavolo la prendi,ti si rompe il cambio e poi dici è colpa di quel coglio.ne di Paul520.
La Stanza Degli "always Here" Tranquillo nipote falla controllare da Paul che poi SI ROMPE e gli facciamo causa
La Stanza Degli "always Here" Non ci avevo pensato. Mi ci devo ancora abituare del fatto che ora ho un avvocato in casa
La Stanza Degli "always Here" Prima devi imparare il dialetto di Matera..... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk